Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Rimborso parziale per le spese sostenute per l'iscrizione ai centri estivi dei bambini diversamente abili, on line la modulistica per la richiesta

01/07/2014

Il settore Politiche sociali ha reso noto che è stato pubblicato sul sito internet il modello per chiedere il rimborso parziale per le spese sostenute per i bambini portatori di handicap grave, che sono stati iscritti dalle famiglie nei centri estivi.
Le modalità per ottenere il rimborso, che va chiesto entro il prossimo 30 settembre, sono contenute nel disciplinare approvato dalla Giunta comunale con la deliberazione n. 257 dello scorso 24 giugno.
Sia il disciplinare che la modulistica sono pubblicati sul sito internet www.comune.laquila.it, con link nella sezione “Politiche sociali” dell’area “Servizi al cittadino”, che si trova nella pagina iniziale del sito.
Informazioni possono essere richieste al secondo piano della sede del Settore Politiche sociali e cultura, in via Rocco Carabba n. 6, telefono 0862.645500.

Cliccando qui sotto, su maggiori informazioni, si accede direttamente alla pagina contenente la documentazione per la richiesta.

Argomenti

Condividi