Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Perdonanza 2014, pubblicata la modulistica per chiedere di far parte del Corteo storico della Bolla come figurante

11/07/2014

Il Comitato Perdonanza rende noto che è disponibile la modulistica per la domanda di adesione al corteo storico della Bolla di Celestino V, in qualità di figurante.
La domanda, scaricabile dal siti ufficiali del Comune dell'Aquila (pagina "Gli atti della Perdonanza" della 720esima edizione-Anno 2014, della sezione "La Perdonanza Celestiniana" dell'area "La città" del portale www.comune.laquila.it) e del Comitato Perdonanza (www.perdonanza-celestiniana.it), potrà essere consegnata a mano nell' Ufficio del Comitato Perdonanza, in via Filomusi Guelfi 2, i pomeriggi del martedì e del mercoledì, dalle 15.30 alle 17.30 oppure, una volta compilata, inviata via mail all'indirizzo comitato@perdonanza-celestiniana.it.
La modulistica è disponibile in forma cartacea anche presso l'ufficio del Comitato Perdonanza ed è pubblicata anche sulle pagine Facebook del Comune dell'Aquila e della Perdonanza Celestiniana.
La domanda di adesione, dovrà pervenire entro e non oltre il 5 Agosto prossimo venturo.
Per l'assegnazione dei costumi, farà fede l'ordine di arrivo delle domande, sulle quali verrà apposto il timbro “visto arrivare”.
La commissione esaminatrice procederà alla convocazione delle candidate e dei candidati, dopo la data del 7 Agosto.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", è possibile accedere direttamente alla pagina del Comune contenente il modello per presentare la domanda di partecipazione al Corteo come figurante.

Argomenti

Condividi