Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Perdonanza 2014: creata un'app su Celestino V

27/08/2014

Un'applicazione gratuita per dispositivi mobile Apple dedicata alla Perdonanza Celestiniana e a Celestino V. A realizzarla, con l'intenzione di portare un sostegno alla nostra Città in termini soprattutto di turismo, l'aquilano Andrea Parisse, laureato in Informatica all'Università dell'Aquila.
“Ho creato quest'applicazione già lo scorso anno – ha dichiarato Parisse – ma solo quest'anno sono riuscito a condividere il progetto con il Comitato Perdonanza, illustrandone le potenzialità dell'applicazione”.
L'applicazione, riporta informazioni dettagliate sulla storia di Celestino V, sulla Perdonanza Celestiniana e sui luoghi di Celestino, in Italia come in Europa, con aggiornamenti quotidiani sulle news della Perdonanza, in linea con la pagina Facebook di Perdonanza Celestiniana e con il sito www.perdonanza-celestiniana.it
“Un'iniziativa lodevole – ha commentato il coordinatore del Comitato Perdonanza, Alfredo Moroni – che abbiamo patrocinato ben volentieri e che speriamo ottenga tantissimi consensi. Ringrazio pertanto Andrea Parisse per il suo lavoro, augurandogli un sincero in bocca al lupo per il suo futuro”.
L'applicazione è scaricabile da “App Store” cercando “Celestino V”.

Argomenti

Condividi