Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Nuova rotatoria lungo viale Corrado IV, chiusura di via Piccinini

11/09/2014

Per consentire la realizzazione della nuova rotatoria posta all'imbocco di viale Corrado IV, dal 15 al 26 settembre via Ugo Piccinini sarà interdetta alla circolazione per i veicoli in uscita dalla città. Lo ha reso noto il Comando di Polizia municipale.
Pertanto, precisa lo stesso Comando, per raggiungere il casello autostradale dell'Aquila Ovest, la statale 17 direzione Rieti o la statale 80 direzione Teramo, provenendo da via del Beato Cesidio-via Paolucci, all'intersezione con via Piccinini si dovrà proseguire su via Amiternum e via Leonardo da Vinci, per poi riscendere sulla statale 80 percorrendo via Madonna di Pettino.
Sarà invece possibile percorrere via Piccinini per i veicoli diretti verso il centro cittadino, che potranno immettersi su viale Corrado IV attraverso una bretella realizzata a ridosso dell'area mercato di Piazza d'Armi.
Il Comando di Polizia municipale ha invitato gli utenti della strada a servirsi, per quanto possibile, di percorsi alternativi (ad esempio via Antica Arischia o via Pile) al fine di ridurre i disagi per la circolazione che inevitabilmente verranno a crearsi.
L’ordinanza con cui viene disposta questa modifica alla viabilità è allegata qui sotto.

Allegato: Lavori Via Piccinini.pdf (1142 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi