Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

I lavori delle Commissioni consiliari

31/10/2014

La quinta Commissione consiliare, Controllo e Garanzia, presieduta dal consigliere Raffaele Daniele, si riunirà lunedì 3 novembre, alle ore 8.15, per discutere in merito alle manifestazioni di interesse relative alla gestione provvisoria dell’impianto sportivo di piazza d’Armi.
La quarta Commissione, Affari istituzionali e Regolamenti, presieduta dalla consigliera Antonella Santilli, è stata convocata invece per mercoledì 5 novembre, alle ore 14.30. Verrà esaminata la proposta di nuovo Regolamento relativo all’Amministrazione dei Beni di uso civico, da applicare alle pratiche di affrancazione e legittimazione. All’attenzione della Commissione anche la proposta deliberativa riguardante lo schema di atto costitutivo e lo statuto dell’associazione Urban Center.
Si ricorda, infine, che la seconda Commissione consiliare, Gestione del Territorio, presieduta dal consigliere Enrico Perilli, si riunirà sempre mercoledì 5 novembre, alle ore 9.15, per discutere sulla messa in sicurezza di una scarpata e sull’adozione della carta delle microaree a comportamento sismico per le zone di Preturo e di Sassa.
Tutte le riunioni si svolgeranno nella sala “Eude Cicerone” della sede comunale di Villa Gioia.

Argomenti

Condividi