Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, l'ordine del giorno del 4 agosto

02/08/2011

Il Consiglio comunale si riunirà, al palazzo dell’Emiciclo, giovedì 4 agosto, alle 16.00, in seduta di seconda convocazione. L’assemblea proseguirà la discussione interrotta ieri per la mancanza del numero legale.
All’ordine del giorno, dunque, la proposta del consigliere Salem Alì (Pd) sulla nuova ubicazione del mercato settimanale di Paganica dall’attuale sito in Strada Statale 17 bis a Via dello Sport.
Inoltre, verranno esaminate le mozioni urgenti, rispettivamente, dei consiglieri Luigi D’Eramo (La Destra) e Corrado Angelo Sciomenta (Gruppo misto) sul Bando di gara europeo per il reperimento del gestore definitivo per l’Aeroporto dei Parchi, dei consiglieri Enrico Verini (Futuro e libertà per l’Italia) ed altri sulla normazione e il finanziamento per gli edifici danneggiati dal sisma, classificati E, costruiti antecedentemente alle prescrizioni antisismiche, e infine, dei consiglieri Luigi Faccia (L’Aquila città unita) e Piero Di Piero (Alleanza per l’Italia) sul regolamento di condominio, i canoni di locazione per gli assegnatari del Progetto Case e dei Map, nonché sull’istituzione di una struttura gestionale amministrativa di tali edifici.

In allegato, il comunicato e l'ordine degl giorno

Argomenti

Condividi