Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

I lavori delle Commissioni consiliari

24/11/2014

La prima Commissione consiliare, Programmazione e Bilancio, presieduta dal consigliere Giustino Masciocco si riunirà domani, martedì 25 novembre, alle ore 9, per esaminare la proposta deliberativa riguardante l’assestamento del bilancio di previsione 2014 e per approfondire la discussione in merito all’atto deliberativo contenente la proposta di acquisizione al patrimonio comunale dei complessi Map.
Si ricorda inoltre che la terza Commissione consiliare, “Politiche sociali, culturali e formative”, presieduta dal consigliere Adriano Durante, si riunirà dopodomani, mercoledì 26 novembre, alle ore 9.30. All’ordine del giorno della seduta il rinnovo della convenzione tra Comune dell’Aquila e Cus, su richiesta del consigliere Giorgio De Matteis (L’Aquila Città Aperta), e la discussione sulla situazione degli impianti sportivi, come da richiesta, invece, del consigliere Gianni Padovani (Socialisti riformisti).
Sempre nella giornata di mercoledì 26 novembre, alle ore 15, si riunirà anche la quarta Commissione consiliare, Affari istituzionali e Regolamenti, presieduta dalla consigliera Antonella Santilli, per esaminare il regolamento sulla Polizia municipale.
Tutte le riunioni si terranno nella sala “Eude Cicerone” della sede comunale di Villa Gioia.

Argomenti

Condividi