Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Usra, Sottosegretario Delrio conferma la nomina del Segretario Generale del Comune quale titolare ad interim

28/11/2014

Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Graziano Delrio, in una nota indirizzata al Sindaco Massimo Cialente, ha confermato l'incarico di titolare ad interim dell'USRA (Ufficio Speciale per la Ricostruzione della Città dell'Aquila) al Segretario Generale del Comune dell'Aquila, Avvocato Carlo Pirozzolo.
“Ringrazio il Sottosegretario Delrio – ha dichiarato il Sindaco Cialente – per averci dato l'opportunità di affrontare, in attesa che venga scelto il Titolare definitivo, la grande mole di lavoro sospeso a causa del trasferimento del precedente Titolare dell'Ufficio, Paolo Aielli. L'Avvocato Pirozzolo, cui l'incarico è stato conferito a titolo gratuito, traghetterà pertanto l'Ufficio Speciale per alcuni giorni, essendo già stato pubblicato l'avviso per la raccolta di manifestazioni di interessi per la copertura dell'incarico di Titolare dell'USRA, avendo, in particolare competenza alle attività relative alla gestione del personale. Una decisione necessaria, adottata al fine di evitare eventuali danni erariali.
Ringrazio l'Avvocato Pirozzolo che, con estrema responsabilità, ha accettato di svolgere questa importante attività, carica di responsabilità, a titolo completamente gratuito. In questa settimana ha già avviato una prima riorganizzazione dell'Ufficio. Sono contento che si riparta!”

Argomenti

Condividi