Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Pista di atletica di Piazza d'Armi, prorogata la gestione

25/02/2015

Su proposta dell'Assessore allo Sport Emanuela Iorio, la giunta comunale ha approvato l'affidamento temporaneo della pista di atletica di Piazza d’Armi alla “ASD Sam L’Aquila”, prorogandone di fatto la gestione per ulteriori tre mesi, come da convenzione.
“Purtroppo – ha dichiarato l'Assessore Emanuela Iorio - l’Amministrazione comunale è attualmente impossibilitata ad attivare la gestione diretta dell’impianto per carenza del personale da dedicarvi. Pertanto, nelle more della definizione dell'affidamento definitivo dell’impianto è necessario comunque proseguire nella gestione temporanea del complesso sportivo che, in difetto, non potrebbe essere utilizzato nel suo periodo migliore, vale a dire nei mesi estivi.
Ringrazio comunque la ASD SAM perché, nonostante il mal tempo che ha caratterizzato questi primi tre mesi di gestione temporanea, ha comunque mantenuto l'impianto sempre aperto, dimostrando di essere animata da un bello spirito di collaborazione volto anche a stringere convenzioni con la Guardia di Finanza, i Carabinieri, la Polizia di Stato e l'Esercito ed organizzando una serie di eventi, anche di respiro nazionale, che animeranno i prossimi tre mesi di gestione.”
 

Argomenti

Condividi