Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Al via la 717esima edizione della Perdonanza

23/08/2011

Comincia oggi la 717^ edizione della Perdonanza celestiniana. A due anni di distanza dal terremoto, l'evento inaugurale torna a piazza Palazzo. Tutti i dettagli sul programma, l'apertura della Porta Santa, il corteo della Bolla, gli aggiornamenti e i comunicati stampa e quant'altro riguardi il Perdono concesso da Papa Celestino V nel 1294 sono riportati nella sezione dedidcata di questo sito.

In occasione dell’apertura della Perdonanza il Corpo di Polizia Municipale ha reso note le seguenti disposizioni:
1) Istituzione di un divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata, dalle ore 18.00 alle 22.00 su Corso Federico II, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Palazzo;
2) Via Josè Maria Escrivà: istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta su ambo i lati con rimozione forzata dalle ore 16.00 alle 20.00;
3) Piazza San Bernardino e di Largo G. Pischedda: istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8.00 del 23 alle ore 02.00 del 24 agosto 2011.
Tutte le informazioni relative alle modifiche sulla viabilità sono comunque consultabili sul sito istituzionale del Comune dell’Aquila, nella pagina iniziale, nella parte riservata agli avvisi, e nella sezione "Servizi al Cittadino - Circolazione Stradale”, a cura della Polizia Municipale.

Argomenti

Condividi