Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Il nuovo Piano di protezione civile e il consuntivo 2014 nella seduta del Consiglio comunale del 30 aprile

27/04/2015

Il Consiglio comunale si riunirà giovedì 30 aprile, alle ore 9, nella sala “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.
In apertura dei lavori l’assemblea discuterà la proposta deliberativa riguardante un permesso a costruire in deroga, in riferimento ad un progetto di riparazione e miglioramento sismico dell’aggregato edilizio circoscritto da piazza IX Martiri, via San Crisante, via Massonio e via delle Grazie. Seguirà la discussione sul nuovo Regolamento comunale per la concessione di provvidenze economiche e del patrocinio del Comune alle attività culturali, ai fini della relativa approvazione.
Il Consiglio esaminerà quindi una proposta deliberativa contenente modifiche e integrazioni ad una delibera del Commissario ad Acta per la ripianificazione delle aree, di proprietà di una ditta, ubicate nella frazione di Sassa.
All’attenzione dell’assemblea anche il nuovo Piano di emergenza comunale di Protezione civile e l’aggiornamento del Regolamento del Consiglio comunale, relativamente all’individuazione di vie e percorsi di fuga, come da proposta dei consiglieri Luigi D’Eramo (Prospettiva 2022), Emanuele Imprudente (L’Aquila Città Aperta) e Daniele Ferella (Tutti per L’Aquila).
Verranno quindi discusse le proposte deliberative contenenti, rispettivamente, l’inventario dei beni mobili e immobili di proprietà dell’ente comunale e il Conto consegnatario dei beni mobili di esercizio 2014, il Conto degli agenti contabili, sempre per l’annualità 2014, il rendiconto di gestione dell’Istituzione Centro servizi anziani (Csa) e, infine, il rendiconto di gestione dell’esercizio 2014, comprendente il conto del bilancio, il conto del patrimonio, il conto economico e i relativi allegati.
L’eventuale seduta di seconda convocazione è fissata per giovedì 21 maggio, alle ore 9.

Argomenti

Condividi