Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Gara ciclistica area Parco del Castello e strade limitrofe, modifiche alla viabilità per il 20 giugno

19/06/2015

Il Comando di Polizia Municipale informa che domani, sabato 20 giugno, in occasione della gara ciclisitica “MTB 4 hours x 2 bikers” in programma alle ore 19:00 nell'area del Parco del Castello e strade limitrofe, sarà necessario apportare alcune modifiche alla circolazione in centro storico.
Le principali strade interessate dalla manifestazione, oltre a quelle interne del Parco, saranno via Tagliacozzo e via Castello sulle quali, a partire dalle ore 14:00 sarà in vigore il divieto di sosta e dalle ore 16:00 sarà vietato il transito; al contempo nel tratto di via Pescara che collega Porta Castello a via Strinella sarà istituito il senso unico a scendere. Le suddette limitazioni rimarranno in vigore fino alle ore 23:00.
Altre strade del centro ricadenti nel percorso di gara e, quindi, chiuse al transito saranno via Sinizzo, piazza del Teatro, via Verdi, via Poggio Picenze e via Assergi.
Nel pomeriggio di sabato, pertanto, l'area della Fontana Luminosa e viale Duca degli Abruzzi saranno raggiungibili solo percorrendo viale Gran Sasso.

In allegato, l'ordinanza.

Allegato: Ord. 222_2015.pdf (1348 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi