Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Perdonanza 2015, pubblicati i modelli per chiedere di sfilare al Corteo Storico come Dama della Bolla e Giovin Signore

13/07/2015

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alle selezioni per ricoprire il ruolo di Dama della Bolla e Giovin Signore, dell’edizione 721 della Perdonanza Celestiniana.
Lo rende noto il coordinatore del Comitato Perdonanza, Alfredo Moroni.
A causa della particolarità dei costumi, sono richieste un’altezza minima di 1 metro e 65 centimetri per la Dama e di 1 metro e 75 centimetri per il Giovin Signore ed una corporatura media per entrambi.
Le ragazze ed i ragazzi, verranno poi scelti da un’apposita commissione che terrà conto, oltre che dell’affinità dei selezionati con il vestito che andranno ad indossare, anche di ulteriori requisiti e caratteristiche che andranno a valorizzare il tema dell’integrazione, scelto quest’anno come tema centrale della celebrazione.
Le domande, possono essere presentate all’indirizzo mail comitato@perdonanza-celestiniana.it oppure consegnate brevi manu all’ufficio Perdonanza, al secondo piano della sede del Comune di Villa Gioia, entro non oltre il cinque agosto.

Per scaricare la modulistica, clicca qui sotto, su "maggiori informazioni". Nella pagina è contenuto anche la scheda di adesione al Corteo Storico della Bolla del Perdono di Papa Celestino V.

Argomenti

Condividi