Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Scuola, servizi a domanda individuale (mensa, trasporto, pre-interscuola): aperte le iscrizioni

21/07/2015

Sono aperte le iscrizioni ai servizi a domanda individuale di trasporto scolastico e di pre-inter scuola. Lo rende noto l’Ufficio per il Diritto allo Studio. I termini di presentazione delle domande scadranno il 24 agosto.
Il settore Diritto allo Studio ricorda che, con delibera di giunta comunale, sono state armonizzate le tariffe per i suddetti servizi con le fasce di reddito Isee, nel rispetto del principio di progressività della rimodulazione tariffaria. La certificazione Isee 2015 dovrà pertanto essere necessariamente allegata ai moduli di domanda. Diversamente sarà applicata la tariffa massima.
Il settore rende inoltre noto che è pubblicato anche il modulo relativo alla determinazione della tariffa per l’acquisto dei buoni mensa scolastica. Anche per quest’ultimo servizio dovrà egualmente prodursi la certificazione Isee.
Avvisi e modulistica sono pubblicati sul sito internet del Comune dell'Aquila, nella pagina “avvisi” della sezione “concorsi, gare e avvisi” dell'area “amministrazione”.

Per scaricare avvisi e modulistica per il trasporto e il pre-interscuola, clicca qui

Per scaricare avviso e modulistica per il buono pasto per la mensa scolastica, clicca qui

Argomenti

Condividi