Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Ufficio Casa, approvati elenchi beneficiari per manifestazione d'interesse alloggi a canone convenzionato e rimborsi parziali di abitazioni in locazione

06/08/2015

Il Settore Politiche Sociali e Cultura, Ufficio Casa, rende noto che è stato approvato l’elenco dei soggetti ammessi ed esclusi, relativo all’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per alloggi in locazione a canone convenzionato. I potenziali locatori potranno visionare ed attingere a propria discrezione i potenziali affittuari dall’elenco degli ammessi e dovranno sottoscrivere un atto con cui si impegnano a ricorrere all’affitto a canone convenzionato e alla riservatezza dei dati contenuti nell’elenco.
È stato approvato, inoltre, l’elenco dei beneficiari di un secondo avviso, relativo al “Fondo nazionale per il sostegno alle abitazioni in locazione”. Ai beneficiari saranno erogati i contributi per il rimborso parziale dei canoni di locazione riferiti all’annualità 2014, con i fondi trasferiti dalla Regione Abruzzo.
Entrambi gli elenchi sono consultabili presso l’Ufficio Casa, in via Rocco Carabba, negli orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle ore 9.30 alle 13.30 e mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.

Argomenti

Condividi