Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, i bilanci di previsione 2015 del Comune e dell'Istituzione Csa nella seduta del 24 agosto

21/08/2015

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 24 agosto, alle ore 9, nell’Aula Consiliare “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.
In apertura dei lavori l’assemblea discuterà le proposte deliberative riguardanti, rispettivamente, la verifica della qualità e della quantità di aree e fabbricati, da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie, e l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.
L’ordine del giorno prosegue con il testo deliberativo contenente il Bilancio di previsione, per l’esercizio 2015, dell’Istituzione Centro servizi anziani, ente strumentale del Comune dell’Aquila, e il Bilancio di previsione dell’ente, comprendente il Bilancio pluriennale, riferito al triennio 2015-2017, e la Relazione previsionale e programmatica.
All’attenzione del Consiglio anche il Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate del Comune e l’atto di indirizzo e controllo nei confronti delle stesse società.
La discussione proseguirà con le proposte deliberative riguardanti la concessione, in comodato gratuito, alla società Gran Sasso Acqua, della centrale di sollevamento di Pile e delle relative pertinenze e il mutamento di destinazione dei fondi di natura demaniale di Preturo, utilizzati per la realizzazione del quartiere Case di Coppito 3.
L’eventuale seduta di seconda convocazione è prevista per giovedì 27 agosto, alle ore 9.

Argomenti

Condividi