Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Albo degli esperti in ambito artistico e culturale, le modalità per iscriversi

23/10/2015

L’Assessorato comunale alla Cultura, sulla base di quanto previsto dal “Regolamento per l’attribuzione di provvidenze economiche e del patrocinio del Comune alle attività culturali”, intende istituire uno specifico Albo di esperti in ambito artistico – culturale, con comprovata esperienza nel settore, al quale attingere per la costituzione di una Commissione di valutazione, di durata biennale, delle richieste di contributo ordinario e straordinarie presentate all’ente.
Lo rende noto lo stesso Assessorato.
Gli esperti che entreranno a far parte dell’organismo non riceveranno alcun compenso economico.
I settori di interesse specifico sono quelli della musica, del teatro e delle arti performative, delle arti visive e audiovisive, della grafica e della letteratura. Sono richiesti un titolo di studio universitario nel settore di specifico interesse e comprovata esperienza professionale nello stesso. Potranno iscriversi all’Albo esclusivamente coloro che sono residenti o domiciliati nel Comune dell’Aquila. Le candidature dovranno essere consegnate all’Ufficio Cultura, in via Rocco Carabba 6, oppure inviate a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it, entro il 1 dicembre 2015.
L’avviso, con la relativa modulistica, è pubblicato integralmente sul sito internet del Comune dell’Aquila, all’indirizzo
www.comune.laquila.it, nella sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area Amministrazione, raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".
Per ulteriore informazione si possono contattare gli Uffici Cultura del Comune dell’Aquila ai numeri telefonici 0862 645544; 0862 645580, oppure inviare una mail all’indirizzo cultura@comune.laquila.it

Argomenti

Condividi