Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Albo esperti in ambito artistico culturale, riaperti i termini dell'avviso pubblico.

24/02/2016

L’Assessorato alla Cultura rende noto che sono riaperti i termini dell’avviso per l’iscrizione all’albo di esperti in ambito artistico culturale, scaduto lo scorso 1 dicembre. Si ricorda che il Comune dell’Aquila attingerà all’albo di esperti, previsto dal “Regolamento per l’attribuzione di provvidenze economiche e del patrocinio del Comune” per la costituzione di una Commissione, di durata biennale, che valuterà le richieste di contributo ordinario e straordinario presentate all’ente.
Tutti i cittadini interessati, che non hanno ancora risposto all’avviso, possono presentare la domanda di manifestazione d’interesse entro e non oltre il 31 marzo 2016.
I settori di interesse previsti nell’avviso sono relativi alla musica, al teatro e arti performative, alle arti visive e audiovisive, alla grafica e alla letteratura. Sono richiesti un titolo di studio universitario nel settore di specifico interesse e comprovata esperienza professionale nello stesso. Potranno iscriversi all’Albo esclusivamente coloro che sono residenti o domiciliati nel Comune dell’Aquila. Gli esperti che entreranno a far parte dell’organismo non riceveranno alcun compenso economico.
Le candidature dovranno essere consegnate all’Ufficio Cultura, in via Rocco Carabba 6, oppure inviate a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it, entro il 31 marzo 2016.
L’avviso, con la relativa modulistica, è pubblicato integralmente sul sito internet del Comune dell’Aquila, all’indirizzo www.comune.laquila.it, nella sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area Amministrazione.

Per ulteriori informazioni si possono contattare gli Uffici Cultura del Comune dell’Aquila ai numeri telefonici 0862 645544; 0862 645580, oppure inviare una mail all’indirizzo cultura@comune.laquila.it

Cliaccando sul link "Maggiori informazioni" è possibile scaricare il testo integrale dell'Avviso con il relativo modulo 

Argomenti

Condividi