Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Prorogati i contratti del personale a tempo determinato

31/03/2016

La giunta comunale ha prorogato i contratti di lavoro del personale a tempo determinato dell’ente. La proposta deliberativa è stata presentata all’esecutivo dall’assessore alle Risorse Umane Betty Leone.
In particolare sono stati prorogati fino al 15 ottobre 2016 i contratti del personale a tempo determinato, assunto sulla base della normativa emergenziale, per complessive 39 unità con profili non dirigenziali e per tre con profili dirigenziali, questi ultimi riferiti, rispettivamente, ai settori Ricostruzione pubblica, Politiche sociali e cultura e Pianificazione. Sono stati inoltre prorogati fino al 30 giugno i contratti del personale in servizio negli asili nido comunali, per un totale di 14 unità lavorative.
“I fondi stanziati – ha dichiarato l’assessore alle Risorse umane Betty leone – consentono, per il momento, di prorogare i contratti in questi termini. La Struttura tecnica di Missione ha tuttavia assicurato che chiederà, nella prossima riunione Cipe, un’integrazione delle risorse economiche, in modo da consentire la proroga dei contratti fino alla fine dell’anno”.

Argomenti

Condividi