Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Square Garden: proposta di collaborazione dell'Associazione Eidos e della parrocchia di Valle Pretara per la gestione di uno spazio verde

11/04/2016

Nella sezione "Partecipazione" di questo sito è stata pubblicata in data odierna la proposta di collaborazione per la gestione dell'area verde antistante la chiesa di Valle Pretara presentata dall'associazione Eidos e della parrocchia di Valle Pretara, al fine di consentire a tutti i soggetti interessati di presentare eventuali osservazioni entro 10 giorni, ai sensi dell'art. 10 del Regolamento comunale sui Patti di collaborazione.

La proposta di collaborazione è consultabile al seguente link: Square Garden: proposta di collaborazione dell'Associazione Eidos e della parrocchia di Valle Pretara

Le osservazioni possono essere inviate ai seguenti recapiti:

Comune dell'Aquila
Settore Affari generali e Istituzionali
Ufficio Partecipazione, URP e Sistemi Informativi
Via Roma, 207/A
tel 0862/645501
fax 0862/645745

e-mail: tiziana.tarquini@comune.laquila.it

PEC: protocollo@comune.laquila.postecert.it

L’aquila, 13 aprile 2016
PROGETTO SQUARE GARDEN: ENTRO IL 21 APRILE LE OSSERVAZIONI ALLA PROPOSTA DI COLLABORAZIONE

Nello specifico il progetto, denominato “Square Garden”, finanziato con bilancio partecipativo del 2014, prevede la riqualificazione di un’area verde vicino la Chiesa di Valle Pretara, al fine di creare uno spazio per l’aggregazione e la socializzazione degli abitanti del quartiere.
“La città ha bisogno di spazi di aggregazione come questo- commenta l’assessore Fabio Pelini- per ricreare il tessuto sociale sfilacciato dopo il sisma del 2009”.

 


Argomenti

Condividi