Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Mense scolastiche, on line l'avviso per depositare l'Isee ai fini della riduzione tariffaria

08/07/2016

L’ufficio per il Diritto allo Studio del settore Politiche rende noto che fino al prossimo 31 agosto sarà possibile consegnare i modelli Isee in corso di validità per la determinazione delle tariffe per il servizio di refezione per il prossimo anno scolastico, ai fini di un eventuale abbattimento delle tariffe medesime.
I modelli Isee devono essere presentati presso il settore Politiche Sociali e Cultura – Ufficio per il Diritto allo studio, Via Rocco Carabba, 6 (primo piano) nei giorni di lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30, mercoledì dalle 15.30 alle 17.30; oppure presso lo Sportello unificato sito nella sede comunale di Via Roma n. 207/A (locali adiacenti l’Anagrafe comunale) tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Il testo completo dell’avviso – contenente anche gli importi dei blocchetti dei buoni pasto per la mensa scolastica in relazione alle varie fasce di reddito Isee – è pubblicato nella pagina di questo sito, raggiungibile cliccando qui sotto su "maggiori informazioni".
 

Argomenti

Condividi