Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Mense scolastiche, entro il 31 agosto la consegna dei moduli ISEE per la riduzione delle tariffe

14/07/2016

L’ufficio per il Diritto allo Studio del settore Politiche Sociali ricorda che a partire dal prossimo anno scolastico sarà attivata l’informatizzazione del sistema di pagamento della refezione scolastica.
I buoni pasto per le mense degli asili e delle scuole, dunque, non saranno più cartacei e non sarà più necessario fare le code, ma tutto diventerà più semplice attraverso la digitalizzazione del sistema.
Ai fini della determinazione delle tariffe, i genitori che volessero beneficiare di un eventuale riduzione, hanno tempo fino al 31 agosto per consegnare i modelli Isee in corso di validità.
I modelli Isee devono essere presentati presso lo Sportello unificato sito nella sede comunale di Via Roma n. 207/A (locali adiacenti l’Anagrafe comunale) tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30, o presso il Settore Politiche Sociali e Cultura – Ufficio per il Diritto allo studio, Via Rocco Carabba, 6 (primo piano) - nei giorni di lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30, mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.
 

Argomenti

Condividi