Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

A testa in giù a 30 metri d'altezza. Il 24 luglio doppio appuntamento con I Cantieri dell'Immaginario. Brucaliffo presenta Mister David in "Extrame escape"

22/07/2016

Doppio appuntamento domenica 24 luglio con I Cantieri dell’Immaginario.
Alle ore 21 al chiostro di San Domenico l’appuntamento è con “Sogno di una notte di mezza estate” a cura di TeatroZeta e dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese, mentre alle 22.30 ci sposta al Parco del Castello con il circo contemporaneo di Brucaliffo, che presenta Mister David con “EXTREME ESCAPE”.
Mister David, per la prima volta all’Aquila, è campione mondiale di street magic, record man di salti con la corda su monociclo, performer nello spettacolo “Brachetti and his friends”.
L’esibizione è un mix di straordinarie performance: manipolazione di cappelli, grandi fughe, illusionismo e comicità per tutte le età. Lo spettacolo ha il suo culmine nell’evasione da una camicia di forza in cui David è appeso a testa in giù ad una gru a 30 metri di altezza
Durante la serata si svolgeranno anche tre performace di circo contemporaneo e danza urbana.
I performer che si alterneranno al fianco di Mister David sono: Hexagon Dance Company: compagnia di danza composta da ballerini ed atleti nell’ambito del Contemporaneo, Modern, HipHop, Break Dance e Parkour.
Interpreti Jacopo Scotti, Alessio Scotti, Nicoletta Ragone, Roberto Parisse, Raffaella Colangeli, Michela Ciocca, Valerio Mastracci, Clara Funaro, Alessio Sarra, Federico Casciola.
Yari Croce: viaggiatore magico che fa sognare con le sue bolle di sapone giganti.
Joujoux Folie (Simone Tositori e Valeria Chiara Puppo): compagnia di circo contemporaneo che fonde insieme acrobatica aerea, acrodanza, clown e teatro fisico.

Argomenti

Condividi