Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Progetto C.A.S.E., lettura dei contabilizzatori: precisazione del Settore Ricostruzione Pubblica

28/10/2016

In riferimento alla mancata lettura dei contabilizzatori di calore interni agli alloggi del Progetto Case da parte dei tecnici comunali - verificatasi a causa dell’irreperibilità degli assegnatari - il settore Ricostruzione pubblica precisa quanto segue.
Gli inquilini nei cui alloggi non è stato possibile effettuare la verifica dovranno comunicare tempestivamente la lettura e il numero di matricola del contabilizzatore con le seguenti modalità:
1) per posta elettronica, all’indirizzo progettocase@comune.laquila.it;
2) per posta elettronica certificata, all’indirizzo ricostruzione.pubblica@comune.laquila.postecert.it,
3) recandosi direttamente agli uffici del servizio tecnico del Progetto Case, in viale XXV aprile, aperto il lunedì e il giovedì dalle 9.30 alle 13.30, il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.
Nel caso si scelga di effettuare la comunicazione per posta elettronica o per posta elettronica certificata, bisognerà allegare anche la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
In alternativa, con le stesse modalità sopra indicate, si potrà inviare o depositare negli uffici di viale XXV aprile una foto del contabilizzatore, dal quale si evincano matricola e numeri del consumo.
Il settore Ricostruzione pubblica sottolinea che gli assegnatari interessati a questa operazione sono solo quelli che hanno il contabilizzatore all’interno degli appartamenti, poiché quelli posti all’esterno sono già stati letti dal personale incaricato, e ribadisce che, in caso la lettura non venga comunicata, si procederà alla ripartizione dei consumi sulla base della superficie lorda degli alloggi. Una seconda tornata di letture dei contabilizzatori di calore avverrà nel prossimo mese di gennaio.
Per ulteriori informazioni, si può contattare il numero telefonico 0862 645264.

Argomenti

Condividi