Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Tassa per le autorizzazioni all'accesso nella zona a traffico limitato, saranno restituiti i soldi a chi aveva pagato nel 2009

21/10/2011

Riavranno i soldi versati coloro che nel 2009 avevano pagato la tassa per ottenere l’autorizzazione al transito e alla sosta nelle zone a traffico limitato e nelle aree riservate ai residenti del centro storico dell’Aquila.
Lo ha reso noto il Comando di Polizia Municipale, che ha precisato che tale decisione è stata presa in relazione al perdurare delle condizioni di disagio. Nei prossimi giorni sarà avviata la restituzione degli importi in relazione alle domande già pervenute. I rimborsi seguiranno strettamente l’ordine cronologico della richiesta degli aventi diritto.
Chi intenderà chiedere la restituzione delle somme pagate prima del terremoto del 6 aprile di due anni fa dovrà specificare, nella domanda, le generalità complete dell’avente diritto, il codice fiscale, il recapito attuale (eventualmente le coordinate bancarie) e dovrà allegare il bollettino del versamento effettuato.

Allegato: comunicato 1490 21-10-11.pdf (17 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi