Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Il Galà dello Sport aquilano, entro il 31 ottobre le domande per partecipare al premio

24/10/2011

Si ricorda che, per il secondo anno consecutivo, il Comune dell’Aquila, attraverso l’assessorato allo sport, sta organizzando il Galà dello Sport Aquilano.
Una manifestazione che nasce dalla volontà di premiare in denaro tutti gli atleti aquilani che si siano contraddistinti, per risultati ed impegno, a livello nazionale così come internazionale.
Ancora una settimana per partecipare all’evento.Il bando cui rispondere, infatti, è quasi in scadenza.
Le segnalazioni, contenenti i nomi degli atleti e delle società, nonché i risultati
conseguiti nella stagione sportiva 2010/2011, giusta attestazione del Comitato Provinciale CONI e delle Federazioni Sportive di riferimento, dovranno essere inviate entro e non oltre il 31 ottobre 2011, per posta elettronica, all’indirizo mail impianti.sportivi@comune.laquila.it o mediante consegna presso il protocollo generale del Comune, sito in Via Giancandido Pastorelli c/o la Direzione Didattica della scuola Elementare di S. Barbara. L’Ufficio Protocollo è aperto dal Lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,30, il martedì e il mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
“ Sarà un’edizione speciale, quella di quest’anno – ha dichiarato il Vice Sindaco dell’Aquila, con delega allo sport Giampolo Arduini- in cui premieremo non solo i migliori atleti aquilani che , nonostante i disagi provocati dal terremoto, hanno avuto la costanza e la volontà di continuare ad allenarsi, ma in cui verrà istituito anche un premio giornalistico, i cui dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni .”
 

Argomenti

Condividi