Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale il 31 ottobre

30/10/2011

Il Consiglio comunale dell’Aquila tornerà a riunirsi lunedì 31 ottobre, alle 9.30, in prima convocazione, alla sala consiliare di Palazzo dell’Emiciclo.
Tra i provvedimenti in discussione, la localizzazione di due programmi costruttivi, uno nell’area Peep di Genzano di Sassa (a cura della cooperativa Europa 2000) e l’altro nell’area Peep di Pianola (cooperativa Gea). All’ordine del giorno anche la delibera sulla perimetrazione del territorio urbanizzato e del centro abitato, sulla scorta di quanto previsto dalla legge urbanistica regionale e dal codice della strada.
In apertura di seduta verranno discusse due interrogazioni, una riguardante un atto di liberalità del Comune di Barletta a beneficio del Circolo Tennis dell’Aquila (presentata da Pierluigi Mancini e Angelo Orsini) e l’altra il servizio di mensa scolastica (presentata Giuseppe Bernardi e Luigi Faccia),
Tra gli argomenti, anche la mozione sull’unificazione dei contratti di lavoro per i lavoratori del Sed, firmata dai consiglieri Enrico Verini, Maurizio Leopardi e Angelo Mancini”.

L'eventuale seconda convocazione è prevista per il 7 novembre

Qui sotto è allegato l'ordine del giorno completo.

Allegato: ODG_31.10.2011[1][1].pdf (6 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi