Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Diritto allo studio: dal 13 febbraio al 31 marzo possibile chiedere rimborso libri di testo; conversione dei buoni pasto da cartacei ad elettronici solo presso sportello di via Roma

06/02/2017

L’ufficio per il Diritto allo Studio rende noto che dal 13 febbraio al 31 marzo è possibile presentare la domanda per il rimborso – totale o parziale – delle somme spese per l’acquisto dei libri di testo per le scuole medie e superiori. Per ottenere il rimborso (riservato ai residenti nel Comune dell’Aquila), sarà necessario allegare alla domanda l’ISEE in corso di validità non superiore a € 15.493,71 e le fatture dei libri acquistati. Avviso e modulistica sono pubblicati sul sito internet del Comune, in questa pagina.
Nella stessa pagina del portale dell’ente, a questo indirizzo, è pubblicato l’avviso con il quale l’ufficio per il Diritto allo Studio rammenta che la conversione dei buoni pasto da cartacei a elettronici, per i bambini che usufruiscono delle mensa scolastica, deve essere effettuata unicamente presso lo Sportello unificato del Sed sito nella sede comunale di Via Roma n. 207/A.

Argomenti

Condividi