Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

"GalAQ - il Galà dello Sport", nuovo indirizzo di posta elettronica cui inviare le domande

28/10/2011

Gli atleti e le Associazioni Sportive che, avendo i requisiti per rispondere all’Avviso Pubblico legato alla seconda edizione del GalAq, il Galà dello Sport Aquilano, abbiano inviato richiesta all’indirizzo mail indicato nell’Avviso stesso sono cortesemente invitati a rinnovare la richiesta inoltrandola alla seguente casella di posta elettronica: ufficio.stampa@comune.laquila.it
Si è infatti verificato un problema tecnico all’indirizzo mail citato nell’Avviso che non permette, al momento, di scaricare le domande pervenute.
“Scusandoci per l’inconveniente verificatosi – ha dichiarato il Vice Sindaco, Assessore allo Sport, Giampaolo Arduini – vi chiediamo la cortesia di inviare nuovamente la vostra iscrizione perchè non si crei problema alcuno per chi, giustamente, deve essere premiato. Ci stiamo comunque impegnando ad estrapolare le domande già pervenute.”
Per chi , invece, ancora non avesse risposto all’Avviso, si ricorda che la scadenza resta fissata per il 31 ottobre 2011 e che, oltre all’indirizzo mail ufficio.stampa@comune.laquila.it , è possibile inoltrare la richiesta mediante consegna presso il protocollo generale del Comune sito in Via Giancandido Pastorelli c/o la Direzione Didattica della scuola Elementare di S. Barbara . L’Ufficio Protocollo è aperto dal Lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,30, il martedì e il mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Argomenti

Condividi