Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

"GalAQ - il Galà dello Sport", lunedì 31 ottobre ultimo giorno per presentare le candidature per vincere il premio

29/10/2011

In occasione della seconda edizione di “GalAQ- Galà dello sport aquilano”, che si terrà, come già annunciato, il prossimo 15 dicembre presso l’auditorium Sericchi ( Carispaq , via Pescara, complesso Strinella 88) si ricorda che, al fine della premiazione, i sodalizi sportivi e gli atleti dovranno segnalare i risultati ottenuti nella stagione sportiva 2010/2011, inviando le proposte entro il 31 ottobre 2011, per posta elettronica, all’indirizzo ufficio.stampa@comune.laquila.it o mediante consegna presso il protocollo generale del Comune sito in Via Giancandido Pastorelli c/o la Direzione Didattica della scuola Elementare di S. Barbara . L’Ufficio Protocollo è aperto dal Lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,30, il martedì e il mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
I premiati saranno scelti dalla Commissione comunale per lo Sport, dopo che le segnalazioni provenienti da atleti e società saranno vistate per la regolarità dal Comitato Provinciale CONI e dalle Federazioni Sportive di riferimento. Operazione, questa, che dovrà essere curata dalle società e dagli atleti. La relativa attestazione dovrà essere allegata alla proposta che sarà inviata al Comune.
Il testo completo dell’avviso è pubblicato su sito internet www.comune.laquila.it, nella sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione”.

Allegato: comunicato 1507 31-10-11.pdf (19 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi