Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, prossima seduta il 20 aprile; impianto di depurazione a Sassa, riunione della seconda Commissione consiliare

14/04/2017

Il Consiglio comunale dell’Aquila tornerà a riunirsi giovedì 20 aprile, alle 9.30, nella sala consiliare “Tullio De Rubeis” di Villa Gioia. All’ordine del giorno l’annullamento in via di autotutela di una delibera del commissario ad acta riguardante la ripianificazione di aree a Sant’Elia e due permessi per costruire in deroga. Uno riguarda la parziale sostituzione edilizia di un aggregato sito tra via del Cardinale, via della Baracchetta, via Santa Chiara d’Acquili e via Agnifili e un’altra la demolizione e la ricostruzione di un immobile a via Sallustio, compreso tra i numeri civici 111 e 119. In programma anche due interrogazioni. Una a firma del Consigliere Giuliano Di Nicola sullo stato di fatto della manutenzione del cavalcavia di Gignano, sulla superstrada di Bazzano, e l’altra del Consigliere Ettore Di Cesare sulla mancata applicazione della riduzione tariffaria del 5,7% delle cartelle della Tari.
La Prima Commissione – Programmazione e Bilancio – si riunirà invece nella sala “Eude Cicerone” di Villa Gioia mercoledì 19 aprile, alle 9.30, per un confronto con i rappresentanti della Gran Sasso Acqua, per la realizzazione di un impianto di depurazione a Sassa, a servizio dell’agglomerato di Scoppito e di parte dell’Aquila Ovest.

Argomenti

Condividi