Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Risorse CIPE, il Comune emana l'avviso pubblico per i progetti 2017: domande entro il 24 maggio

26/04/2017

Il Comune dell’Aquila, Settore Politiche Sociali e Cultura, ha emanato un Avviso pubblico, per attribuire le risorse del 4 per cento previste dalla delibera CIPE n. 49 del 10 agosto 2016, da destinare ad attività e programmi di promozione dei servizi culturali che si svolgeranno nel 2017.
L’avviso fa riferimento a due filoni di intervento, iniziative di rilievo, almeno nazionale, ricadenti nel comune dell’Aquila, a cui sono destinati in totale 950mila euro e iniziative, di rilievo nazionale, in grado di attivare l’economia e la rinascita dell’area del cratere sismico del 2009, a cui saranno destinati 550mila euro.
In entrambi i casi sono ammesse a finanziamento quattro linee di intervento: progetti e produzioni culturali, iniziative di valorizzazione delle risorse e dei beni culturali, iniziative di valorizzazione delle risorse naturalistiche, iniziative culturali di valorizzazione delle risorse tecniche (nuove tecnologie, social media, web, ecc. a supporto delle precedenti linee di intervento).
L'Avviso, lo schema di domanda e le schede da utilizzare per la presentazione delle proposte sono pubblicati sul sito internet del Comune,  nella pagina  raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni". Qui si trovano pubblicate anche le FAQ per maggiori chiarimenti, utili alla compilazione delle domande. La documentazione completa, firmata dal legale rappresentante del soggetto proponente, dovrà essere consegnata, esclusivamente mediante posta certificata all’indirizzo politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it, entro e non oltre il 24 maggio 2017.

 

Maggiori informazioni


 

Argomenti

Condividi