Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Perdonanza Celestiniana 2017, 723esima edizione: domande per la selezione per le Dame della Bolla e della Croce, per il Giovin Signore e per i figuranti

05/07/2017

Il Comitato Perdonanza Celestiniana rende noto che sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune gli avvisi per la selezione della Dama della Bolla, della Dama della Croce, del Giovin Signore e dei figuranti in riferimento al Corteo storico che si svolgerà nei giorni 28 e 29 agosto.
I requisiti per partecipare alla selezione per la Dama della Bolla, Dama della Croce e Giovin Signore sono un’età compresa tra i 18 e i 30 anni e la residenza nei Comuni del cratere aquilano. Le domande dovranno pervenire entro il 31 luglio, a mezzo posta elettronica, al seguente indirizzo perdonanza.eventi@comune.laquila.it.
Gli avvisi, con i relativi allegati, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.laquila.it, sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area Amministrazione, raggiungibile cliccando qui sotto su "maggiori informazioni".

Argomenti

Condividi