Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Elezioni per la Provincia dell'Aquila, la soddisfazione del Sindaco Biondi

01/08/2017

"Grande soddisfazione per l'elezione di tre rappresentanti della politica locale in consiglio provinciale".
E' quanto ha dichiarato il sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi, all'esito del rinnovo degli organismi politici dell'ente.
"Il consigliere comunale di Fossa Vincenzo Calvisi, il vice sindaco di Tornimparte Pierluigi Del Signore e il rappresentante dell'opposizione nell'assise municipale del capoluogo Lelio De Santis, - dice Biondi - al di là delle collocazioni politiche, sono certo che sapranno rappresentare adeguatamente le esigenze del territorio. Su scuole e viabilità - ha proseguito il sindaco - ci sono percorsi già in essere che vanno immediatamente ripresi e rimessi senza indugi al centro dell'agenda politica locale".
"È ora di mandare in soffitta i campanilismi e lavorare a un grande progetto delle aree interne sui temi della sanità, dell'occupazione, dello sviluppo, della mobilità e della gestione dei servizi - ha concluso Biondi - Per queste ragioni invio al neo presidente, Angelo Caruso, un grande augurio di buon lavoro e confido nel fatto che saprà porsi a disposizione delle esigenze diffuse che il territorio aquilano reclama".

Argomenti

Condividi