Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Il Jazz italiano per le terre del sisma: domenica 3 settembre riconoscimento al ministro Franceschini e al direttore artistico Fresu; tutti gli appuntamenti della manifestazione

01/09/2017

Domenica 3 settembre, alle ore 11, alla Fontana delle 99 Cannelle, avrà luogo la cerimonia di apertura della rassegna "Il jazz italiano per le terre del sisma". Saranno presenti il sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi, il ministro per i Beni e le Attività Culturali Dario Franceschini, il direttore artistico della manifestazione Paolo Fresu, l'assessore alla Cultura Sabrina Di Cosimo, il presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio e il direttore generale della Siae Gaetano Blandini. In tale occasione il sindaco Pierluigi Biondi consegnerà un riconoscimento della Municipalità al Ministro Dario Franceschini e al maestro Paolo Fresu. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà all'Auditorium del Parco (e non nella chiesa di San Vito alla Rivera come precedentemente annunciato).
Seguirà il concerto di apertura "Peppe Servillo & Solis String Quartet".
Si ricorda che sarà disponibile gratuitamente il parcheggio a servizio del Munda e che il museo resterà aperto per tutta la giornata, a partire dalle ore 8.30.

In allegato, il comunicato stampa sulla partita del cuore, la nota e il programma completo del Jazz italiano per le terre del sisma" in programma domenica 3 settembre.

Argomenti

Condividi