Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Campo Imperatore, Sindaco Cialente: "La stagione invernale potrebbe partire regolarmente"

17/11/2011

Il Sindaco dell’Aquila Massimo Cialente ha effettuato, stamani, un sopralluogo a Campo Imperatore, per visionare i lavori alle strutture e agli impianti di proprietà del Centro turistico del Gran Sasso. Nella visita il primo cittadino è stato accompagnato dal comandante di Polizia municipale Eugenio Vendrame, dal direttore del Ctgs Leopoldo D’Amico e dal vice presidente Antonio De Paulis, oltre che dai consiglieri comunali Luigi Faccia e Franco Mucciante.
“ Ci sono tutti i presupposti – ha dichiarato il sindaco Cialente al termine della visita - perché, a breve, riparta la stagione sciistica e il Centro turistico del Gran Sasso sta già predisponendosi per la vendita degli abbonamenti stagionali. Inoltre sono stati terminati tutti i lavori che riguardano l’impianto della funivia ed entro la settimana prossima si concluderà il collaudo definitivo. Anche l’albergo, - ha proseguito il sindaco - com’è noto chiuso a seguito dei danni provocati dall’ incendio della scorsa estate, sarà pronto per il prossimo fine settimana”.
“Ringrazio il Centro Turistico del Gran Sasso – ha concluso il Sindaco, l’Asm e tutti coloro che hanno contribuito ad accelerare i lavori perché la stagione parta col piede giusto”.

Allegato: comunicato 1550 17-11-11.pdf (25 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi