Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, nuova seduta il 30 novembre

28/11/2017

Il Consiglio comunale si riunirà giovedì 30 novembre, alle ore 9.30, nell’aula consiliare “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.
In apertura dei lavori verranno discussi, in seduta di seconda convocazione, gli argomenti all’ordine del giorno della precedente riunione del 17 novembre, non trattati a seguito dello scioglimento della seduta per mancanza del numero legale.
Si tratta, in particolare, di due proposte deliberative riguardanti altrettante acquisizioni di terreni appartenenti, rispettivamente, all’Istituto diocesano per il sostentamento del clero e alla parrocchia di Santa Maria di Pianola, per la realizzazione o il completamento infrastrutturale dei campi sportivi nelle due frazioni.
All’attenzione dell’assemblea anche due ordini del giorno. Il primo, a firma del consigliere Lelio De Santis (capogruppo Idv- Cambiare insieme), riguarda la “Risoluzione di problemi inerenti la viabilità al bivio di San Gregorio”, mentre il secondo, che vede come firmataria la consigliera Carla Cimoroni (L’Aquila Chiama), ha per oggetto “Trattato sulla stabilità, coordinamento e governance nell’Unione economica e monetaria”.
Terminata la trattazione il Consiglio proseguirà, in seduta di prima convocazione, con l’esame della proposta deliberativa contenente la quarta variazione al bilancio di previsione 2017/2019 dell’ente.

Argomenti

Condividi