Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Lavoratori interinali Bper, il Sindaco Biondi: "Ricevute rassicurazioni sul loro futuro dal presidente Fondazione Carispaq"

11/12/2017

“Ho ricevuto rassicurazioni da parte del presidente della Fondazione Carispaq, Marco Fanfani, circa il futuro dei 29 dipendenti Bper con contratto interinale in servizio presso gli uffici sisma dell’istituto bancario”.
L’annuncio è del sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, che nei giorni ha ricevuto una nota dal presidente della fondazione Carispaq in cui si informa che gli amministratori della Bper hanno sospeso ogni provvedimento relativo al trasferimento degli uffici sisma, che rimarranno in ogni caso all’Aquila.
“Una buona notizia – commenta il primo cittadino – ma che non deve far abbassare la guardia. La questione verrà riproposta, in ogni caso, nel 2018 e l’obiettivo della Fondazione, come scrive il presidente Fanfani, e di questa Amministrazione dovrà essere quello di fare in modo che non venga disperso neanche un posto di lavoro in questo territorio, assetato di occupazione e alte professionalità”.

Argomenti

Condividi