Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Elezioni politiche 4 marzo 2018: entro sabato 3 domande per sostituzione presidenti di seggio; due video del Ministero per spiegare le modalità di voto e il tagliando antifrode presente sulla scheda.

28/02/2018

Reperimento di sostituti dei presidenti di seggio. Si ricorda che entro sabato 3 marzo è possibile comunicare la propria disponibilità a sostituire i presidenti di seggio, nel caso in cui quelli designati dovessero rinunciare, anche all’ultimo momento. Le persone interessate a comunicare tale disponibilità dovranno riempire un modulo allegato all’avviso pubblicato in questa pagina.

Modalità di voto e scheda antifrode:
video del Ministero dell’Interno. Il Ministero dell’Interno ha realizzato due video per spiegare le modalità di voto, alla luce della nuova legge elettorale, e per illustrare la novità riguardante il tagliando antifrode che sarà applicato sulle schede che saranno consegnate agli elettori per il voto. I due video possono essere scaricati dal sito internet del Comune, nella pagina “Come si vota” della sezione “Elezioni/Elezioni politiche 2018”.
 

Argomenti

Condividi