Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Derattizzata la scuola di Pagliare di Sassa, le prescrizioni dell'ufficio Manutenzioni

02/12/2011

Il settore Tecnico Manutentivo del Comune dell’Aquila, Ufficio manutenzione straordinaria immobili, rende noto che all’interno del Musp (Modulo a uso scolastico provvisorio) di Pagliare di Sassa, che ospita la scuola dell’infanzia e quella primaria, sono già state effettuate due operazioni di derattizzazione e ne è in corso, proprio in questi giorni, una terza.
In particolare, come da relativa comunicazione al dirigente scolastico, un primo intervento di derattizzazione è stato eseguito dal 21 al 23 ottobre scorsi. L’operazione è stata ripetuta dal 28 al 31 ottobre. A seguito di entrambi gli interventi la ditta incaricata, specifica ancora il settore Tecnico Manutentivo del Comune dell’Aquila, ha rilasciato una dettagliata relazione sulle operazioni effettuate e la certificazione dei materiali impiegati.
Per quanto riguarda la disinfestazione, invece, il settore rende noto che i dirigenti della Asl, interpellati per le vie brevi, “hanno manifestato la possibilità che le operazioni venissero eseguite dal personale Ata dei singoli plessi scolastici mediante accurata pulizia dei locali con l’impiego di varechina”.

Allegato: comunicato 1591 2-12-11.pdf (17 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi