Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Perdonanza, domani 19 maggio il concerto di Angelo Branduardi

18/05/2018
Branduardi

Si terrà domani, 19 maggio, alle 21, nella basilica di Santa Maria di Collemaggio, il concerto di Angelo Branduardi, promosso dal Comitato Perdonanza in occasione dei 722 anni dalla morte del Papa Santo Celestino V. Ne danno notizia il Presidente e il Vice Presidente del Comitato, il Sindaco Pierluigi Biondi e l’assessore alla Cultura, Sabrina Di Cosimo. L’ingresso sarà gratuito e, come hanno informato i vertici del Comitato, non sono previsti posti riservati “nel rispetto - spiega il Comitato – del messaggio di uguaglianza del Pontefice Santo”. Saranno comunque messi a disposizione dei posti per i portati di handicap, con ingresso dedicato alla Basilica.
L’accesso al concerto di quello che è considerato ancora oggi uno dei maggiori cantautori italiani sarà consentito a partire dalle ore 20 e fino al limite massimo della capienza consentita per ragioni di sicurezza.
“La grande novità di quest’anno – ha dichiarato l’assessore Di Cosimo – è che i festeggiamenti della Perdonanza non saranno esclusivamente circoscritti al mese di agosto, ma inizieranno con questa iniziativa molto significativa, sia perché si svolge nella ricorrenza della scomparsa del Pontefice Santo sia per lo spessore di altissimo profilo culturale che ad essa conferisce una personalità del calibro di Angelo Branduardi”.

Argomenti

Condividi