Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Perdonanza celestiniana, 724esima edizione: fino al 30 giugno possibile inviare proposte per la redazione del programma

20/06/2018

Il Comitato Perdonanza celestiniana ricorda che fino a sabato 30 giugno potranno essere inviate proposte di iniziative culturali, che saranno valutate ai fini della redazione del programma della 724esima Perdonanza. Il presidente del Comitato Perdonanza, il sindaco Pierluigi Biondi, rinnova l’invito a enti, istituzioni, associazioni culturali, sociali e sportive nonché ad artisti e a chiunque fosse interessato a presentare tali proposte. A queste dovranno essere unite una relazione descrittiva dell’iniziativa, un preventivo di spesa con l’indicazione delle fonti di finanziamento e l’eventuale richiesta di contributo. Il tema sul quale dovranno essere confezionate le proposte è La Riconciliazione e la Famiglia.
I materiali dovranno essere inoltrati all’indirizzo di posta elettronica perdonanza.eventi@comune.laquila.it e saranno esaminati dal Direttore artistico e dall’apposita sezione del Comitato Perdonanza 2018.
Le proposte saranno impegnative da subito per chi le presenterà, mentre lo diventeranno per il Comune e il Comitato Perdonanza solo dopo l’approvazione e la sottoscrizione del relativo atto di impegno.

Argomenti

Condividi