Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Scuola: avviso e modelli di domanda per i servizi di pre-interscuola, trasporto e mensa per l'anno scolastico 2018-2019

30/07/2018

E’ stato pubblicato l’avviso per consentire la presentazione delle domande per l’iscrizione ai servizi di trasporto scolastico e di pre e interscuola, nonché per la consegna dell’attestazione Isee per la riduzione delle tariffe per il servizio di mensa scolastica. Lo rende noto l’ufficio per il Diritto allo studio. I servizi in questione sono relativi all’anno scolastico 2018-2019.
Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 31 agosto mediante raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero a mano allo Sportello unificato, situato al piano terra della sede comunale di Viale Aldo Moro n. 30, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle ore 12, ed il martedì e mercoledì anche dalle 15,30 alle 17,30.
Sono tenuti a presentare obbligatoriamente la domanda per l’accesso ai servizi in questione anche le famiglie degli alunni che hanno usufruito dei servizi stessi nel precedente anno scolastico 2017/2018.
L’ufficio per il Diritto allo studio precisa che possono accedere al servizio di trasporto scolastico, per il quale sono disponibili attualmente 800 posti, esclusivamente agli alunni residenti nel Comune dell'Aquila. I servizi di pre e interscuola e di mensa scolastica sono invece accessibili anche agli utenti non residenti fermo restando che potranno usufruire della rideterminazione delle relative tariffe esclusivamente i residenti nel Comune dell’Aquila.
L’avviso e i modelli per la presentazione delle domande sono pubblicati sul sito internet del Comune, all'indirizzo raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".

Argomenti

Condividi