Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, seduta convocata per lunedì 8 ottobre

03/10/2018

Il Consiglio comunale si riunirà lunedì 8 ottobre, alle ore 9.30, nell’aula consiliare “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia. In apertura dei lavori verranno discusse le interrogazioni, rispettivamente, della consigliera Carla Cimoroni (L’Aquila Chiama) su “Manufatti residenziali temporanei”; dei consiglieri Paolo Romano ed Elia Serpetti (Il passo possibile) su “Progetto per la riqualificazione urbana dell’area di piazza d’Armi e potenziamento delle infrastrutture viarie a servizio dei quartieri limitrofi della città”; del consigliere Lelio De Santis (Cambiare insieme – Idv) su “Bonifica San Giuliano” e su “Sede unica comunale” e dei consiglieri Elia Serpetti e Antonio Nardantonio (Il passo possibile) su “Eventi turistico culturali organizzati dall’amministrazione comunale per le frazioni”.
All’attenzione dell’assemblea anche un’interpellanza dei consiglieri Paolo Romano ed Elia Serpetti su “Stato contributi per la ricostruzione privata”.
I lavori proseguiranno con la discussione su due ordini del giorno presentati, rispettivamente, dal consigliere Antonio Nardantonio su “Estensione del progetto Delegazione Amica ad altre delegazioni cittadine” e dal consigliere Stefano Palumbo (Pd) su “Concessione locali al Centro provinciale per l’istruzione degli adulti”.
Il Consiglio, infine, esaminerà, ai fini del relativo parere comunale, il provvedimento regionale di autorizzazione per il mutamento di destinazione e concessione per terreni, gravati da uso civico e ricadenti nel demanio di Bagno, in favore della ditta Terna.

Argomenti

Condividi