Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Demolizione di un edificio, chiusura parziale e temporanea di via Sallustio

19/10/2018

Per consentire la demolizione di un edificio sito nel centro storico cittadino, si è reso necessario procedere alla chiusura del tratto di via Sallustio compreso tra via Camponeschi e via dell’Annunziata. Lo rende noto il Comando di Polizia municipale. La chiusura permarrà fino a domenica 28 ottobre e comporterà una parziale e temporanea modifica della viabilità nella zona:
a) interdizione di via Sallustio a salire all’altezza di via Sassa, con conseguente inversione di marcia all’altezza di piazza Fontesecco
b) interdizione di via Sallustio a scendere all’altezza di via Camponeschi. In questo caso, i veicoli provenienti da corso Principe Umberto e piazza Palazzo, giunti in fondo a via Camponeschi dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra e uscire dal centro percorrendo in successione via Sallustio (a salire), corso Vittorio Emanuele, via San Bernardino, via Signorini Corsi e via Zara.
c) Inversione del senso di marcia in via san Bernardino, con direzione piazza San Bernardino; ne consegue che nel periodo indicato l’accesso alla zona di piazza Palazzo potrà avvenire unicamente da corso Federico II.

Per scaricare l'ordinanza, clicca qui sotto su "maggiori informazioni". In allegato, una planimetria.

Argomenti

Condividi