Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, prossima seduta lunedì 26 novembre

21/11/2018

Il Consiglio comunale si riunirà lunedì 26 novembre, alle ore 9, nell’aula consiliare “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.

In apertura dei lavori l’assemblea discuterà le proposte deliberative riguardanti, rispettivamente, il riconoscimento di un debito fuori bilancio, una richiesta di variante di destinazione urbanistica, riferita ad un immobile di proprietà della Regione Abruzzo situato in via San Giualino 9 all’Aquila, la modifica e aggiornamento degli oneri di urbanizzazione e il progetto esecutivo per i lavori di realizzazione del nuovo campo di calcio, e relative attrezzature, nella frazione di Paganica.

All’attenzione del Consiglio anche la regolamentazione provvisoria sulla gestione dei proventi di uso civico, in relazione alla promiscuità tra i demani di Camarda e L’Aquila, e la proposta di conferimento dell’onorificenza al merito sportivo all’atleta Piergiorgio Bucci.

In discussione due ordini del giorno a firma, rispettivamente, dei consiglieri Paolo Romano ed Elia Serpetti (Il passo possibile), su “Organizzazione dei campionati nazionali universitari L’Aquila 2019”, e del consigliere Romano, ma sottoscritto anche da altri consiglieri,  su “Impatto sui territori del D.L. 4.10.18, numero 113, in materia di immigrazione e sicurezza”.

In discussione, infine, una mozione, anch’essa a firma dei consiglieri Romano e Serpetti, su “Stipula di apposita convenzione con l’Università dell’Aquila per la nomina della nuova Commissione di valutazione di cui al regolamento comunale”.

Argomenti

Condividi