Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Attivato l'ascensore nella sede centrale di Villa Gioia

27/12/2011
Ascensore e strada bagno

E’ stato inaugurato stamani dall’Assessore alle OO.PP. Ermanno Lisi e dal consigliere Comunale Adriano Perrotti, l’ascensore della sede Comunale di Via Filomusi Guelfi.
I ritardi al via libera per l’utilizzo dell’ascensore, così come riferito da Lisi, sono stati causati da una lunga serie di verifiche imputabili al fatto che il palazzo è stato costruito nel 2005 e dalla conseguente necessità di procedere a una serie articolata di collaudi.
L’assessore Lisi, nell’esprimere la sua soddisfazione per l’inaugurazione odierna, ha tenuto a scusarsi con la popolazione aquilana portatrice di handicap che, di fatto, fino ad oggi è stata impossibilitata ad accedere ai piani superiori della palazzina, ristrutturata prima del terremoto del 6 aprile 2009, agibile dopo il sisma e in cui sono stati insediati alcuni uffici, tra cui quelli del Sindaco e del Presidente del Consiglio comunale.
Il consigliere Perrotti ha commentato, sorridente, con un “finalmente!”

Nella foto, l'assessore alle Opere pubbliche, Ermanno Lisi, e il consigliere comunale Adriano Perrotti, con il suo accompagnatore.

Allegato: comunicato 1646 27-12-11.pdf (17 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi