Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, prossima seduta il 28 febbraio

27/02/2019

Si ricorda che il Consiglio comunale si riunirà giovedì 28 febbraio, alle ore 9, nell’aula consiliare “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia, in seduta di seconda convocazione, per discutere gli argomenti residui dall’ordine del giorno della precedente riunione di martedì 19, chiusa per mancanza del numero legale.

In apertura dei lavori il Consiglio discuterà un’interrogazione del consigliere Lelio De Santis (Cambiare insieme - Idv) su “Macrostruttura: anomalie e disfunzioni”.

All’attenzione dell’assemblea anche una serie di ordini del giorno, rispettivamente, della consigliera aggiunta Edlira Banushaj su “Consulta comunale immigrazione. Modifica al regolamento”, dei consiglieri Paolo Romano ed Elia Serpetti (Il Passo Possibile) su “Adeguamento del disciplinare delle attività produttive per lo sviluppo del Comune dell’Aquila per effetto dell’approvazione della legge regionale Testo unico in materia di commercio”, del consigliere Romano su “Impatto sui territori del D.L. 4.10.18, n. 113 in materia di immigrazione e sicurezza”, del consigliere Francesco De Santis (Lega) su “Modifiche al regolamento di Polizia urbana. Introduzione Daspo urbano” e dei consiglieri Paolo Romano ed Emanuela Iorio (Il Passo Possibile) su “Creazione nuovo polo scolastico di Pianola – Bagno”.

In discussione, infine, una mozione, che vede come primo firmatario il consigliere Ferdinando Colantoni (Insieme per L’Aquila), su “Stazioni radio base Pagliare di Sassa – via san Pietro”.

Argomenti

Condividi