Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Sperimentazione del circuito valutario complementare, avviso per la manifestazione di interesse

11/03/2019

“È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune dell’Aquila un avviso esplorativo, per manifestazioni d’interesse, finalizzato all’individuazione di un partner operativo cui conferire il patrocinio per la sperimentazione di un circuito valutario complementare, nell’ambito della città e delle frazioni”. Lo rende noto l’assessore al Commercio Alessandro Piccinini.

“Con deliberazione di giunta comunale del dicembre scorso – ha spiegato l’assessore Piccinini – è stato promosso l’avvio della sperimentazione di un circuito valutario complementare, scambiabile anche tramite app per smartphone, mediante la concessione del patrocinio da parte dell’amministrazione. È stato pertanto pubblicato il relativo avviso, al fine di individuare un partner qualificato al quale conferire il patrocinio per una collaborazione, senza oneri di spesa o assunzione di responsabilità da parte dell’ente, che, nell’ambito della sperimentazione, sia di supporto agli acquisti e alle vendite delle imprese aderenti. L’avviso è finalizzato alla ricezione di manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati”.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato a mercoledì 29 marzo, alle ore 13.

Il testo dell’avviso, contenente tutte le informazioni e le modalità di presentazione delle istanze, è reperibile sul portale istituzionale del Comune dell’Aquila, sezione “Concorsi, gare, avvisi” dell’area “Amministrazione”, raggiungibile direttamente cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".

 

Argomenti

Condividi