Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Manutenzioni e ripavimentazioni stradali, chiusura di alcune vie al Torrione

26/04/2019

Per completare gli interventi di ripavimentazione stradale e di apposizione della segnaletica, via Alcide De Gasperi (quartiere del Torrione) sarà chiusa per alcuni giorni al transito delle auto nel tratto in salita, con esclusione della rotonda che si trova di fronte alla sede dell’Ance. Lo rende noto il settore Opere pubbliche e Sport. In particolare, la strada sarà interdetta alla circolazione dalle 9 alle 18 dei giorni 29 e 30 aprile, 2, 3 e 4 maggio. Negli stessi giorni, e nella stessa fascia oraria, sarà chiusa via Fiore Paris da via Abate Galiani.

Via Parrozzani (dalla strada adiacente il parco Luca Polsinelli a via De Gasperi) sarà invece chiusa al traffico dalle 9 del 29 aprile fino alle 18 del 4 maggio, con inversione del senso di marcia del raccordo stradale adiacente il parco Polsinelli verso via Antonio Panella.

L’ordinanza con cui sono stati fornite queste disposizioni è pubblicata nell’area Amministrazione Trasparente del sito internet del Comune, all'indirizzo raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".

Argomenti

Condividi